Naturopatia, il sentiero della natura
Spesso hai sentito parlare di naturopatia, ma la naturopatia cos’è?
È il “sentiero della natura”, un insieme di discipline olistiche, quali floriterapia e kinesiologia, il cui obiettivo è il ritorno all’equilibrio del corpo. Il percorso prevede sia l’utilizzo di tecniche e rimedi naturali, che l’educazione a uno stile di vita sano, in armonia con il tuo ritmo biologico.
Essere naturopata significato profondo
Il naturopata è l’operatore che si occupa dei trattamenti naturopatici, una figura specializzata il cui obiettivo è quello di aiutare l’individuo a ritrovare una condizione di salute ottimale, uno stato di equilibrio psico-somatico.
Questo è lo scopo del mio lavoro, aiutarti con i consulti naturopatici a ritrovare una condizione di benessere, intenso come attributo relativo, espresso dalla capacità individuale di realizzare al massimo le proprie potenzialità di vivere la vita, con o senza infermità.
Il mio percorso nel campo delle discipline olistiche è iniziato con un corso Reiki, grazie al Reiki ho imparato a conoscere me stesso. Ho poi deciso di dedicarmi a chi mi sta vicino, perfezionandomi come naturopata e come riflessologo plantare.
Se stai cercando un esperto di naturopatia Bologna non esitare a contattarmi. Ti aiuterò a sviluppare la tua capacità di autoguarigione, occupandomi del tuo benessere. Lavoreremo insieme sui tuoi bisogni, scegliendo insieme le teniche e i prodotti naturopatici da usare.