Iridologia

COSTITUZIONALE

L’ iridologia costituzionale è la semplice osservazione dell’iride, analizzandone il colore e la sua struttura, allo scopo di ricavarne informazioni utili sullo stato di salute della persona. L’iridologia è uno dei tanti strumenti naturali con cui possiamo far prevenzione, attraverso un attenta analisi dell’iride possiamo rilevare e capire le eventuali debolezze, le predisposizioni patologiche a cui potrebbe essere influenzata la persona; pertanto possiamo agire sostenendo la propria reattività con consigli alimentari, trattamenti o rimedi naturali più consoni alla costituzione della persona. L’iride è unica come un’impronta digitale e in essa è proiettata la mappa del corpo umano con tutte le sue funzioni.Interpretandone l’aspetto è possibile risalire alle caratteristiche costituzionali dell’individuo ed evidenziando i punti di forza e di debolezza del sistema è possibile prevenire, attraverso semplici suggerimenti nell’ambito dello stile di vita e delle abitudini alimentari, le manifestazioni patologiche a cui si è predisposti.

Per poter analizzare l’iride verrà utilizzata un apposita strumentazione per poter rilevare una foto ad alta definizione di ciascun occhio.

Partendo dalla foto verrà eseguito uno studio approfondito dell’iride e verrà redatta un analisi dettagliata con consigli di sostegno e prevenzione.

Il consulto avviene in 2 fasi, un primo incontro per l’anamnesi e la rilevazione fotografica dell’iride; nel secondo incontro verrà consegnata ed esposta l’analisi dell’iride.

Darò tutto me stesso per poter aiutarvi a ritrovare il proprio benessere e il sorriso.